sabato 19 agosto 2017

RELEASE THE B̶E̶A̶S̶T̶ BOOK #09 - Kitsune No Hohoemi



Oggi per questa rubrica c'è il mio ultimo romanzo ed è con orgoglio che finalmente lo presento, con una nuova veste grafica, ma finalmente rivisto e corretto, dopo anni nel cassetto.



Un Manga sotto forma di Romanzo; uno Shōnen'ai tenero, divertente e frizzante, con personaggi veri, mossi dai loro desideri, dalle loro paure e debolezze, dalla determinazione e dalla forza che brucia nel loro cuore, ma anche dall’amore che prima ti affossa e poi ti innalza verso il cielo.

VIOLET NIGHTFALL
Kitsune No Hohoemi
Never trust a Smiling Fox
AMAZON || +Add Goodreads
uscita 13 Settembre - presto disponibile il pre-order su Amazon

SINOSSI: Wyatt Bell ha un sogno: diventare il più famoso mangaka sulla faccia della Terra.
Akira Kurosaki, invece, non ha nulla se non un ego spropositato, un bollente secondo lavoro come Host in uno dei quartieri più discussi di Tokyo e una strana passione per i ragazzi-cuccioli sperduti.
Quando una notte Wyatt incappa nel suo enigmatico sorriso da volpe, scappare è l'unica alternativa che la sua mente e il suo corpo gli propongono, ma quando, nei giorni successivi, il destino intreccia nuovamente le loro vite, capisce che fuggire potrebbe non essere la decisione migliore da prendere. Eh sì, perché Akira Kurosaki è anche un redattore ed è immerso, più di quanto non voglia, nel coloratissimo e indaffaratissimo mondo dei manga e sembra essere la sua unica speranza per afferrare il sogno che insegue da una vita.
Tra equivoci, collaborazioni forzate, tentativi di seduzione dagli strani risvolti, rapimenti e colpi di scena a non finire, cocktails shakerati, strani personaggi e rivelazioni mozzafiato, riuscirà Wyatt a realizzare il suo sogno ma, soprattutto, a non finire divorato dal Kitsune – volpe – che risponde al nome di Akira Kurosaki?


Beh, io non vedo l'ora che esca!
Nel caso lo leggiate lasciate un commento, è il mio primo romance a tematica M/M, spero di non aver fatto un casino, ah ah!

Nessun commento:

Posta un commento