mercoledì 28 giugno 2017

NEWS - Lords of Underworld di Gena Showalter



Qualche mese fa, alla notizia della chiusura della collana BlueNocturne da parte della HM - HarperCollins, mi ero chiesta che fine avrebbe fatto il Paranormal Romance come lo conosciamo.
Se volete leggere l'articolo pubblicato sul blog #odioleserieinterrotte eccovi il link: BLUENOCTURNE CHIUDE

Così, quasi dimenticando questo fatto, l'altro giorno mi sono addentrata nel fantastico sito di Amazon alla ricerca del primo volume della serie della Showalter, Lords of Underworld, Demon's Night e... sorpresona... il volume non era più disponibile!
Ho tentato anche con altri volumi con lo stesso deludente esito.

Allora che ho fatto? Ho contattato HarperCollins chiedendo spiegazioni e, fortunatamente, mi hanno assicurato che la ripubblicazione della serie avverrà sotto il marchio Elit, la loro collana digitale, a partire dal 30 Giugno.

Quindi, panico per qualche giorno, ma almeno ora sappiamo che la serie verrà ripubblicata in ogni caso. Incrociamo le dita per i nuovi volumi di Lords of Underworld e speriamo che non venga interrotta del tutto.

Nessun commento:

Posta un commento