mercoledì 19 aprile 2017

Recensione 2017 #13 - His Princess

Ebbene, ci sto provando a uscire dal tunnel degli stepbrothers ma al momento sono entrata nel dirty tunnel di Alexa, che vi devo dire, è un anno all'insegna dell'erotica! Mai letto questo genere in vita mia, quest'anno invece... avrò gli ormoni sballati :D
Comunque, andiamo al sodo va! La storia in sé non è un capolavoro, ma mi sono innamorata di due personaggi secondari a cui, fortunatamente, la cara Alexa Riley, ha dedicato l'ultimo libro della serie!

TITOLO: His Princess
AUTORE: Alexa Riley
SERIE: Princess Series #01
SINOSSI: Alena is a princess, and with that comes responsibility. Like marrying the giant caveman King Roman, who looks more like a warrior than a ruler. Everything about him is intense. Especially the way he looks at her. But she’s been promised to him, and there’s no way out.

Roman took one look and made up his mind. Princess Alena will be his and no one will stop him from taking her. Everything about her belongs to him now, and waiting one week for a wedding isn’t going to happen.

This beast of a man might just claim his princess before she has a chance to say “I do.”

Warning: Oh, this is good. It’s so, so good. Trust us.

Each book in The Princess series is standalone & about a different couple.



Ebbene, cosa ne penso di questo libro? Beh, mi è piaciuto... insomma, come si fa a non amare gli Alpha creati dalla Riley? Tutti Hot & Dirty? Con un carattere dominatore e muscoli a non finire? Non si può resistere!
Insta-love a parte, His princess è una lettura godibile, in un inglese abbastanza semplice, senza troppi paroloni da interpretare.
La storia come dicevo, non è nulla di eccezionale o rivoluzionario: Alena, una principessa di... non si sa dove (non c'è proprio scritto!), è stata scelta dal Re Roman, un Re alquanto autoritario, per diventare la sua sposa.
Che succede quindi? I due devono incontrarsi per la prima volta! Ebbene sì, il Re l'ha scelta senza mai vederla se non in foto e si è innamorato... mmh, innamorato! Al massimo ingrifato!
Infatti il caro Roman non appena vede la piccola Alena si fa prendere dai bollori dei suoi lombi e da quel momento decide che, affanculo i riti matrimoniali e la tradizione, se la deve bombare uwu
Ma dico io, non ce la fai ad attendere che sta povera ragazza dica il fatidico Sì? No, a quanto pare è troppo difficile!
Comunque, la storia è un susseguirsi di incursioni notturne e linguaggio "fiorito" del ragazzone fino all'epilogo del breve racconto.
Ma allora perché mi è piaciuto questo racconto direte voi?
Eh, per merito di questi due personaggi:
- Tabitha, la sorella di Alena, bellissima e dalla lingua abbastanza tagliente
- Vlad, la guardia del corpo di Roman, nonché superhotstrappamutandeuomodellavita!
Non vi posso raccontare molto perchè la loro storia è davvero appena abbozzata, tanto che la dolcissima Alexa Riley ci ha graziato creando un racconto per Tabitha in solo con Vlad, fortunatamente! Lo trovate a questo link di Amazon, io l'ho già comprato e sono in attesa di finire un altro romanzo della Riley che non mi sta entusiasmando. In definitiva, per capire perchè questi due mi piacciono ve lo dovete leggere sto romanzo!

Al di la di questa parentesi, His Princess si becca 3 coniglietti volanti!
Senza lode né infamia, non è un capolavoro, ma è abbastanza godibile!


Nessun commento:

Posta un commento