mercoledì 29 marzo 2017

WWW Wednesday #05



Ok, è passato taaanto dall'ultimo WWW.
Motivo?
Ho un botto di roba da fare <,,< e non ho letto nemmeno molto a voler essere sincera ma... ho qualcosa da farvi vedere, sì!
E insomma, come sempre... READY, SET, GO!

♩What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
♬ What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
♪ What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Che cosa sto leggendo?
Nulla, un benemerito niente! Quindi passiamo direttamente alla domanda successiva? A meno che qualcosa non mi fulmini e mi dia la forza di prendere in mano il mio kindle prima di stramazzare sul letto!

Allora, dall'ultimo WWW ho finito 3 libri *w* brava, eh?
Grazie, grazie!
Iniziamo con il primo!
HUGE x 2 della mia sempre adorata Stephanie Brother ❤ Stephanie, sappi che ti seguirò fino alla mia morte! Comunque, questo secondo HOTTISSIMO capitolo di Huge mi ha davvero conquistata! Tanto che ho dato ben 4 coniglietti volanti *^* sarà l'infusso dei gemelli, sarà che sta donna è capace di accendere il diavolo che è in me con le sue storie super intrigose (e vai di italianesco correggiuto, ah ah) ma sì, non posso assolutamente lamentarmi e attendo di leggere il terzo della serie!
Potete trovare la mia recensione a questo link: RECENSIONE HUGEx2 e come sempre, visto che ci piace fare le cose fatte per bene, ecco il link a Goodreads e Amazon!
Inoltre, perchè io sono una persona maniacale, ho trovato anche la pagina FB della carissima Steph! So, join the dark side of romance!
Insomma, direi che consiglio assolutamente la lettura di questo romanzo, anche se si tratta di una lettura in inglese!
Passiamo al secondo libro che invece mi ha lasciato l'amaro in bocca: #Microhalloween di Yuri Abietti. Mi aspettavo tanto da questo Autore/Curatore ma questa raccolta, che nascondeva un potenziale non da poco, è caduta vergognosamente nel baratro dei libri da sconsigliare. Ancora una volta vi lascio il link a Goodreads, ad Amazon e alla recensione che non è delle più gioiose, mi dispiace! Due coniglietti quindi per questa raccolta ma solo perchè confido nella sua successiva riguardante le creepypasta, quelle sì che spaccano!
Infine, ma non meno importante, un racconto che si legge in un soffio di un'autrice emergente che, dopo aver scoperto che ero una fan degli stepbrother romance mi ha chiesto un posticino nel blog per il suo romanzo. Sto parlando di SIN - a stepbrother romance (e finalmente uno stepbrother in italiano, cavolo!) di Violante Castellano la cui recensione troverete qui: RECENSIONE SIN. Non posso dire che sia un capolavoro, perchè mentirei, ma posso dire che comunque mi ha piacevolmente intrattenuto. Spero di ritrovarmi di fronte a una nuova Stephanie Brother, infatti anche il primo di questa autrice non mi aveva convinta al 100% ma poi BOOM! Quindi sì, leggerò altro di Violante! Inoltre, oltre ad aver promesso un racconto breve/sidestory di SIN nei prossimi mesi, ha anche aperto un blog di FanFiction (e tutti sanno quanto le ami dal momento che anche io ho iniziato nello stesso modo) al quale mi ha già aggiunta... e c'è già una fanfic che andrò sicuramente a leggere perchè è ambientata nel mondo del mio adorato FinalFantasy XV.
Vi lascio comunque il link a Goodreads per quanto riguarda SIN e anche quello ad Amazon, ora in pre-order, sarà possibile leggerlo dal 01 Aprile. Inoltre, se amate le FanFictions come le amo io, qui trovate qualche piccola regola da seguire per entrare nel mondo fangirleggiante di Violante: come entrare nel blog dedicato alle FanFic.


Infine... cosa sto per leggere?
Non lo so di nuovo!
Presumo qualcosa della Stephanie Brother.. di nuovo, sì cazzo sono fissata!
E con questo è tutto gente!
Lasciatemi i vostri link *_* voglio sapere cosa state leggendo!

21 commenti:

  1. Beh direi che tre libri sono un ottimo risultato !!! io è già un miracolo se riesco a terminarne uno in una settimana!! XD
    Non conoscevo questi romanzi, ma me li segno volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah beh, insomma, non sono 3 in una settimana, ma una cosa come tre in un mese XD e penso che andranno diminuendo perchè veramente nn ho tempo XD comunque va bene, non mi lamento. Devo solo cambiare genere, gli stepbrother iniziano a diventare troppi, ah ah!

      Elimina
  2. Ho preso appunti, non conoscevo nessuno dei tre! 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* ok, ora giù a studiarli/leggerli ah ah!
      Fammi sapere se ne leggi qualcuno!
      Bacio!

      Elimina
  3. Non conoscevo questi libri, me li segno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava *_*
      Soprattutto Stephanie!
      Grazie per essere passata!

      Elimina
  4. Ciao :)
    Mi aggiungo subito al tuo carinissimo blog e soprattutto aggiungo alla mia wishlist i titoli che hai menzionato... Non li conoscevo, ma credo proprio che gli darà spazio nella mia libreria :D

    Baci
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora, grazie mille per l'aggiunta!
      Spero che ti piacciano questi titoli!
      Un bacio!

      Elimina
  5. Ciao! Non conosco questi libri ed ora vado ad informarmi su Stephanie Brother!!

    RispondiElimina
  6. Non conosco nessuno di questi libi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo °A°
      Beh dai, ora li conosci uwu
      Grazie per essere passata!

      Elimina
  7. Non conosco nessuno di questi libri ma anche io come te non ho letto nulla in questo periodo. Mettiamoci sotto😙

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai, mi darò da fare ah ah.
      Se avessi più tempo, cavolo!!
      Grazie per essere passata a trovarmi!

      Elimina
  8. Ecco, vedi? Nemmeno io conosco i titoli che hai messo questa settimana xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno li conosce XD non so se sia un buon segno sinceramente, ah ah! Intendo per me ovviamente!
      Della serie... leggo libri poco interessanti XD

      Elimina
  9. Questo WWW è stato pieno di sorprese questa settimana neanche qui...conosco un titolo ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah, inizio a preoccuparmi, devo leggere titoli più conosciuti! XD
      Grazie per essere passata!

      Elimina
  10. Ciao Violet!! È un piacere aver scoperto il tuo angolino. Mi sono unita subito *_*
    Devo ammettere che non conosco nessuno dei romanzi che hai letto, aiuto... Mi informerò meglio e chissà magari finiranno in wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary *^*
      Benvenuta!!! E grazie per i complimenti e l'aggiunta! Ehi, fammi sapere se ne leggi qualcuno!
      Un bacio!

      Elimina
  11. Ciao!
    Un po' in ritardo ma eccomi qua!
    Purtroppo non conosco i libri che hai citato, ma alcuni sembrano molto interessanti e li aggiungo subito in WL! ;)
    Grazie!

    RispondiElimina