mercoledì 1 marzo 2017

WWW Wednesday #04


Signori e signori finalmente il nuovo WWW... Wednesday! Me ne devo essere saltati uno o due, ah ah! Comunque, tante letture (no, non è vero xD) e tante nuove possibilità!
Beh, la storia già la sappiamo, ecco le domande fatidiche alle quali rispondere:

♩What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
♬ What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
♪ What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Pronti?
Set... Ready... GO!



Cosa sto leggendo?
HUGE X2 - A Twin Stepbrother MFM Menage Romance, il secondo volume della serie stepbrothiana HUGE scritta da Stephanie Brother.
Ok, ok, avevo promesso che non avrei letto null'altro di questo genere in quanto mi faceva saltare i nervi quanto questo tema venisse trattato con superficialità, ma non ho resistito... eccomi di nuovo nel mondo degli stepbrother.
Non preoccupatevi, prima o poi mi passa... spero!
Per ora comunque niente male, posso dire che mi sta piaciucchiando!
Nulla di epico, sia chiaro, ma meglio del primo!
Trovate la RECENSIONE sul primo volume a questo link: RECENSIONE HUGE #01 - il libro (HUGE #02) invece è acquistabile su Amazon a questo link: AMAZON LINK - per quelli come me, fissati col fare le cose per bene, sappiate che è possibile aggiungere il romanzo anche alla vostra lista di Goodreads: +Add on Goodreads!
Vi farò sapere cosa ne penso della lettura a breve, non credo ci vorrà molto per terminare la storia!



E' strano, guardando la mia lista di libri appena terminati mi rendo conto sempre più spesso di quanto questi siano diversi tra loro.
Fortunatamente non mi fossilizzo su un genere unico, anche se alcuni li evito come la peste! In ogni caso ciò mi da la possibilità di spaziare e questo è un bene!
Per quanto riguarda le mie ultime letture... mmmh, beh, posso dirmi soddisfatta questa volta!
Si tratta di due raccolte di racconti horror e splatterpunk!
La prima è "I sogni del Diavolo", una raccolta di sei racconti Splatterpunk di tutto rispetto. Trovate la recensione a questo link: RECENSIONE i sogni del diavolo.
La seconda raccolta è invece quella che più mi ha lasciata col fiato sospeso, una vera sorpresa, adrenalina e terrore assicurati!! Non guarderete più le ombre con gli stessi occhi dopo aver letto la raccolta curata da Yuri Abietti, CreepyPasta. Trovate la recensione a questo link: RECENSIONE CreepyPasta. Il nostro caro Abietti ha curato anche una seconda raccolta sullo stesso genere che non mancherò di leggere a breve. Sono convinta che un vero amante dell'horror non possa lasciarsi sfuggire questo volume!



Cosa leggerò?
Non ne ho idea! Andrò a sentimento presumo.
Per quel che ne so ora, presumo che mi leggerò la seconda raccolta di Abietti, CreepyPasta #02 Bookish Sunday, ovvero il primo volume della serie di Anharra!
oppure tornerò a un mio vecchio amore, di cui vi ho parlato in questo post:
Entrambe queste opere mi attendono nel mio kindle, quindi per questa volta il mio portafoglio potrà tirare un sospiro di sollievo ah ah XD
E voi?
Cosa avete letto, cosa leggerete e, cosa ancor più importante, cosa state leggendo?
Anche voi come me spaziate tra generi diversi quasi senza rendervene conto?
Mi piace molto questa cosa, non amo concedermi a un unico genere come vedo spesso invece fare alle persone (ricordo di ragazze morte di romance che non riuscivano a leggere nulla se non i romanzi della Harlequin), credo sia una buona possibilità di crescita personale e come lettore!
Beh, fatemi sapere e buon Mercoledì gente!

Nessun commento:

Posta un commento