mercoledì 8 febbraio 2017

WWW Wednesday #03


Oggi ho la testa che mi scoppia, lo si può notare anche dal banner direi XD
Al lavoro è stato un delirio e mi auguro che il ritmo rallenti a breve, altrimenti morirò ah ah.
A parte gli scherzi, eccoci al mio WWW che questa settimana non salta, in quanto ho fatto bei progressi nelle letture!
Le regole sono le solite:
♩What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
♬ What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
♪ What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
E direi che le abbiamo imparate a memoria visto i miliardi di WWW che ci sono in giro! Quindi, bando alle ciance e iniziamo la carrellata!



Sto leggendo un libro della Kass, no, non la sua lunghissima serie intitolata Selection, ma un volume
a sé stante che, se la fortuna mi assiste, non dovrebbe far parte di nessuna serie.
La sinossi ormai la sapete, ma se volete potete dare uno sguardo alla mia rubrica TEASER TUESDAYS #01 che trovate a questo LINK
Posso dire che per il momento si sta rivelando una lettura non male anche se alcuni dialoghi e pensieri delle protagoniste rasentano un vacantume (come direbbe il mio sicilianissimo fidanzato), ovvero leggerezza mentale, da far quasi paura.

Per il resto però non posso lamentarmi. La storia si lascia leggere, non è il top della letteratura ma nemmeno il peggio. Diciamo che confido nel finale, visto che l'inizio mi era sembrato davvero interessante e la figura della sirena è affrontata in maniera un po' diversa dal solito.


NOTE DOLENTI... arrivo!
Ho appena terminato due letture:

Wolf

Per entrambe potete trovare le recensioni sul blog, basterà cliccare sui titoli dei romanzi che vi ho appena lasciato. Purtroppo per tutti e due ho avuto delle difficoltà, ma la delusione maggiore probabilmente è stato Lei che ama solo me. Quasi certamente la lettura di Wolf ha subito l'influsso nefasto della prima, nel senso che ero talmente delusa dal finale e dalla storia nel complesso che mi sono buttata sulla prima cosa che ho trovato, quasi senza riflettere e comunque con qualche preconcetto in mente.
Però l'autrice di Wolf, ve lo assicuro, scrive bene! E' quasi evocativa!

E' una domanda alla quale ancora non so rispondere.
Vorrei leggere Diamante nero, per il quale hanno finalmente fatto l'ebook, ma ho anche tante letture in arretrato che mi attendono.
Forse ho solo bisogno di una spinta <,,<
Magari lasciatemi le vostre prossime letture, di modo da farmi decidere! Con i libri sono così, non so mai, e dico MAI, quale iniziare e quale no!
La paura di ritrovarmi davanti a qualcosa che non mi piace è tanta e una cosa che non sopporto è non riuscire a finire una lettura!

Quindi... attendo dei consigli mirati XD ho ENORMI aspettative!
In ogni caso, potete trovare Diamante Nero a questo link: AMAZON.


Direi che siamo arrivati alla fine di questo WWW!
Al prossimo Mercoledì! :*

18 commenti:

  1. "The Siren" mi ispira, devo leggerlo da ottobre ma ancora non ne ho avuto l'occasione!

    Mi sono iscritta volentieri ai lettori fissi!
    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-18.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah, io sono già aggiunta XD per ora comunque è bellino! Vediamo se mantiene!

      Elimina
  2. Adoro le cover della Cass, peccato che le trame non mi attirino proprio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda, io anche non ero affascinata dalle trame ma visto il successo di The Selection ho tentato di avvicinarmi all'autrice con questo romanzo. Spero che non mi deluda.

      Elimina
  3. The siren mi è piaciuto, anche perchè è ispirato alle sirene ma è molto piacevole ed è anche qualcosa di nuovo:)

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/02/www-wednsday25.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una vera e propria adorazione per le sirene ma non sono molti i libri che ne parlano, purtroppo ç_ç
      Passo volentieri ;)

      Elimina
  4. Io ho letto la serie The Selection (solo i primi tre libri, il resto, almeno per ora, non mi interessa) e questo qui è in lista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. °_° Come mai non l'hai continuata? Voglio dire... dopo il terzo si ha una specie di finale o perché non ti ha appassionata?

      Elimina
  5. Anche io ho da leggere The Siren! Spero di recuperarlo presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai! Poi fammi sapere! Io ho un occhio davvero critico sulle letture <,,< a volte questo mi impedisce di goderne appieno!

      Elimina
  6. The siren mi aspetta da sempre...chissà prima o poi! Attendo una tua recensione :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà a breve! Io l'avevo comprato a Maastricht, in inglese, ma quando ho visto che era uscito anche in italiano non ho resistito e ho preso la versione italiana per kindle >w<

      Elimina
  7. Risposte
    1. La Locatelli scrive bene, peccato che sia davvero corto e tante cose si perdono, penso che questo, unito ad altre piccolezze, ne abbia limitato le possibilità.

      Elimina
  8. "The Siren" *.* uno degli arretrati che non vedo l'ora di recuperare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda... se ti dico quanti arretrati ho io ti prende male ah ah XD non mi basta una vita per finirli tutti!

      Elimina
  9. V, che gran figata la grafica *-* vabbè, ma che lo dico a fare xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho un po' cambiata XD ora lo sento già più mio!

      Elimina