lunedì 6 febbraio 2017

Teaser Tuesdays #01

Rubrica ideata da Should be Reading

Per il mio primo Teaser Tuesdays (che eccezionalmente oggi scrivo di Lunedì perché domani, con tutta probabilità, non avrò il tempo di farlo) ho scelto un estratto di The Siren, di Kiera Kass, un libro che mi sta piacendo molto, nonostante sia ancora alle prime battute.

+Add on Goodreads // Amazon
ESTRATTO: Avevamo fatto quel gioco centinaia di volte per tenerci su di morale. Nel corso degli anni avevo avuto decine di idee. Avevo preso in considerazione di diventare medico, per riscattare tutte le vite che avevo portato via. Ballerina, per avere il completo controllo del mio corpo. Scrittrice, per usare la voce anche senza dover parlare. Astronauta, nel caso avessi bisogno di mettere altro spazio tra Madre Oceano e me. Avevo praticamente esaurito ogni possibilità.
Ma dentro di me sapevo che c'era soltanto una cosa che desideravo veramente, che tuttavia mi procurava troppo dolore per poterci pensare, adesso.
Fissai il grosso libro di storia poggiato sulla mia sedia preferita, quello che la sera precedente avevo pensato di riportare in camera mia, assicurandomi che la rivista per spose al suo interno fosse ben nascosta alla vista delle altre.
Sorrisi malinconica. "Sempre lo stesso, sempre lo stesso."


Visto che il mio kindle non mi assiste (non so come copiare le note <,,< mannaggia mannaggione!! Se qualcuno lo sa è pregato di commentare, grazie!) il Teaser Tuesdays è un po' scarno, ma quando ho letto queste poche righe mi sono ritrovata a pensare alla vecchia fiaba della sirenetta... tanta malinconia in sì poche parole.
Bellissimo. Speriamo che il libro mantenga gli standard!

Nessun commento:

Posta un commento