giovedì 9 febbraio 2017

Release the B̶E̶A̶S̶T̶ Book #01


Con RELEASE THE B̶E̶A̶S̶T̶ BOOK si apre la mia rubrica di SEGNALAZIONI librose. Da dove vengono queste segnalazioni?
Dappertutto! Blog, siti web, voci di corridoio, sogni rivelatori...
Quindi godetevi questa carrellata di novità.

Iniziamo con CARMEN BRUNI, una scrittrice che stimo molto e alla quale faccio sempre i miei migliori auguri. Non sono una grande fan del romance ma è un piacere vedere che una di noi Self ha fatto il botto e ritrovarla in libreria suscita in me sempre molta gioia!

GUARDA DENTRO ME
PREZZO: 16.90 €
USCITA: 23 Febbraio in Ebook e Cartaceo

Popolarissima sui social, Carmen Bruni torna con l’attessissimo spin-off di Questione di cuore.

Quando Annabel le cammina per strada non passa certo inosservata.È abituata agli sguardi degli uomini, e persino delle donne, perché è bella da togliere il respiro. Peccato che ovunque vada crei scompiglio, come nella casa di Giorgia e del fratello Carlo, di cui diventa la nuova coinquilina. Convivere con lei infatti non è per niente facile, anzi può rivelarsi davvero snervante: è indisponente, distaccata e si trincera sempre dietro una corazza gelida e impenetrabile, in cui sentimenti ed emozioni non possono filtrare.E questo tutto a causa del suo difficile passato. Ma anche Carlo, gran latin lover all’apparenza solare e disponibile, ha i suoi lati oscuri e alle spalle brutte esperienze che lo hanno ferito nel profondo. Tra i due si scatena subito un’attrazione fisica sconvolgente. E, giorno dopo giorno, inizierà a nascere anche qualcosa di più, qualcosa di imprevisto per entrambi. Ammetterlo significherebbe per loro venire meno alle proprie convinzioni, ma non potranno comunque evitare di dar vita a un duello d’amore, fatto di stoccate maliziose, affondi audaci e fendenti letali…Quanti colpi dovranno schivare prima di rendersi conto che, quando c’è di mezzo il cuore, non si tratta di vincere o perdere, bensì di sopravvivere?

Per il mercato straniero invece uscirà il 23 Maggio il nuovo della serie di Shadowhunters - the dark artifices. In Italia lo avremo, se ho ben capito, ad Aprile!
Non metto il prezzo in quanto non so quanto costerà di copertina a dire il vero, quindi evito di sparare cifre a caso o di inserire il prezzo straniero!

This exclusive B&N edition includes a deleted scene from Lord of Shadows, in which Emma and Julian, Shadowhunter warriors and soul mates, meet on Blackfriars Bridge in London.

Sunny Los Angeles can be a dark place indeed in Cassandra Clare’s Lord of Shadows, the sequel to the #1 New York Times and USA TODAY bestselling Lady Midnight. Lord of Shadows is a Shadowhunters novel.

Emma Carstairs has finally avenged her parents. She thought she’d be at peace. But she is anything but calm. Torn between her desire for her parabatai Julian and her desire to protect him from the brutal consequences of parabatai relationships, she has begun dating his brother, Mark. But Mark has spent the past five years trapped in Faerie; can he ever truly be a Shadowhunter again?

And the faerie courts are not silent. The Unseelie King is tired of the Cold Peace, and will no longer concede to the Shadowhunters’ demands. Caught between the demands of faerie and the laws of the Clave, Emma, Julian, and Mark must find a way to come together to defend everything they hold dear—before it’s too late.


Per oggi è tutto gente!
Alle prossime release!

Nessun commento:

Posta un commento