mercoledì 25 gennaio 2017

WWW Wednesday #02


WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future.

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Questa settimana ho fatto un sacco di ore extra al lavoro, quindi non ho avuto davvero il tempo di leggere molto, anche la mia attuale lettura ha ricevuto qualche rallentamento ma... vedrò di recuperare.
Comunque, ecco il mio consueto appuntamento con la rubrica WWW Wednesday, iniziamo?


In questo momento sto leggendo il libro: Lei che ama solo me, un thriller che mi è stato consigliato da una mia collega di lavoro. Ho avuto la fortuna di trovarlo tra i libri gratis che Amazon metteva in lista nel caso mi fossi iscritta alla loro flash-letters.

Autore: Mark Edwards

SINOSSI: Quando Andrew Sumner incontra la bella e indomita Charlie, pensa che finalmente le cose stiano cominciando a girare per il verso giusto per lui.

La loro è una relazione intensa e passionale, ma presto Andrew inizia a chiedersi se per caso non stia perdendo la lucidità. Alcune cose spariscono dal suo appartamento. Ha la sensazione che qualcuno lo stia seguendo. E quando la sfortuna e la tragedia colpiscono i suoi amici e i suoi cari, Andrew è costretto ad affrontare un’inquietante verità...

Charlie è la ragazza dei suoi sogni o il suo peggiore incubo?

Con Lei che ama solo me Mark Edwards ci regala un’avvincente storia di gelosia, ossessione e morte.


Un romanzo in inglese di Alexa Riley: Wanting My Stepsister, di cui potete trovare la recensione a questo link: WANTING MY STEPSISTER - recensione.
Devo dire che sono rimasta un po' insoddisfatta.

LINKAmazon // +Add Goodreads
Autore: Alexa Riley

SINOSSI: Libby Moore is trying to figure out what to do with her life. She has graduated high school, but there’s only one thing she’s ever truly wanted in life…the one thing she can’t have…her stepbrother, Jasper.

Jasper Lewis tried to get away from the one person he shouldn’t want. But moving only a couple of miles away was a pitiful effort, and he’s tired of resisting what he wants. He’s coming back to claim what’s been his since day one, no matter what the consequences.

This taboo love is so dirty, so wrong, and your lady business is gonna thank you!

Warning: It’s okay if you like it, because this is a judgment-free zone. But these two are about to get it on like their dad may walk in at any moment. Enjoy!!



Su questo punto c'è un po' di indecisione, ho ben tre titoli che vorrei leggere, due dei quali di Kiera Cass.


Quale mi consigliate? Io sinceramente propendo per Siren, mi sono innamorata della copertina quando, a Maastricht, l'ho visto tra i libri in vendita. La storia sembra poi davvero carina e, finalmente, non si tratta di una serie ma di un libro unico.

Beh, direi che per questa sera è tutto!
E voi, cosa avete letto? Cosa leggerete e cosa state leggendo?
Un bacione, Violet!

10 commenti:

  1. Non ho letto questi titoli, sono curiosa di sapere la tua opinione sul primo! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      per il momento è un po' lentino, ma penso che sia solo perchè sono ancora all'inizio XD non posso pretendere troppo! Grazie per essere passata ;)

      Elimina
  2. Non ho mai letto niente della Cass però mi piacciono da morire le cover dei suoi libri!
    Gli altri libri purtroppo non li conosco. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cover pure a me piacciono da morire ma come te non ho mai letto nulla. Penso però che propenderò per Siren!

      Elimina
  3. Le cover dei libri della Cass sono molto belle, ma dopo aver visto la recensione che Ilenia Zodiaco ha fatto a The Selection credo che non leggerò mai nulla di suo °_°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, linka linka che la voglio leggere °A°

      Elimina
  4. Adoro la Cass, stra- consigliata!
    Grazie per essere passata a trovarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta, grazie a te!!
      Sono incuriosita da Siren, mi sa che mi butterò su quello!

      Elimina
  5. La serie della Cass mi attira! Gli altri non li conosco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ha sempre attirato, ma il fatto che The Selection fosse una serie alquanto lunga mi aveva un po' scoraggiata.
      Mo vediamo XD

      Elimina