mercoledì 18 gennaio 2017

WWW Wednesday #01


WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future.

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Ne avrò fatti di miliardi di 'sti post nella mia vita, o quasi! Perciò, continuiamo la tradizione!! Iniziamo?




What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


SINOSSI

Libby Moore is trying to figure out what to do with her life. She has graduated high school, but there’s only one thing she’s ever truly wanted in life…the one thing she can’t have…her stepbrother, Jasper. Jasper Lewis tried to get away from the one person he shouldn’t want. But moving only a couple of miles away was a pitiful effort, and he’s tired of resisting what he wants. He’s coming back to claim what’s been his since day one, no matter what the consequences. This taboo love is so dirty, so wrong, and your lady business is gonna thank you!

Lo potete trovare su Amazon, basta cliccare sull'immagine qui a sinistra.





 What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

SINOSSI: The Prodigium Series

Benvenuti nella scuola dove è normale essere speciali

Sophie Mercer è una ragazza di sedici anni molto particolare.

Da tre anni, infatti, ha scoperto di essere una strega: un potere che ha ereditato dal padre e dalla nonna, ma che non sa ancora gestire. Dopo che il suo primo incantesimo durante il ballo scolastico ha causato dei danni e portato grande scompiglio, la madre ha deciso di spedirla alla Hecate Hall, una scuola per ragazzi “speciali”, i Prodigium, dove eccentrici insegnanti faranno in modo che gli adolescenti imparino a usare i poteri con discrezione e soprattutto lontano dagli occhi dei normali, che potrebbero far loro del male. I suoi compagni sono dei tipi strani: mutaforma, streghe, fate, licantropi e vampiri. Per Sophie è difficile ambientarsi: le altre streghe come lei sono superficiali e viziate, se non crudeli e ambiziose, poi si prende una cotta per un giovane stregone irraggiungibile, mentre un fantasma la perseguita e la sua nuova compagna di stanza è la ragazza più odiata e temuta di tutta la scuola. Come se non bastasse, una misteriosa creatura sta attaccando gli studenti, lasciando due piccoli fori sul collo delle sue vittime, e la prima a essere sospettata è ovviamente la sua amica Jenna. Ma per Sophie le minacce non sono finite: scoprirà ben presto che un’organizzazione segreta e potentissima, L’Occhio di Dio, presente ovunque, vuole eliminare dalla faccia della terra tutti i Prodigium, mentre il Consiglio la sorveglia. Forse perché lei è la prima della lista? O forse perché ha dei poteri di cui non si rende conto?

Anche per questo, se volete comprare il libro (che ora costa davvero poco!) basta cliccare sull'immagine!



What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Non ne ho idea! Attendo che Amazon mi dia una risposta concreta sullo stato della spedizione del mio ordine e poi deciderò!

4 commenti:

  1. Ciao! La serie della Hawkins l'ho letta durante le vacanze natalizie e l'ho trovata molto carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il primo è davvero bello! A breve continuerò la serie!!

      Elimina
  2. Hola ^^ Prima o poi dovrò recuperare la serie della Hawkins! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia!! Assolutamente! Poi fammi sapere cosa be pensi!

      Elimina