martedì 31 gennaio 2017

PRIME IMPRESSIONI #03 - Waiting for WWW... Lei che ama solo me

Come ho detto nel post precedente, questa settimana (sì, anche questa!) ho avuto un sacco da fare al lavoro quindi le mie letture, e romanzi a cui sto lavorando, hanno subito un lieveENORME!ritardo.
Per tal motivo questa settimana non ci sarà nessun WWW, ma solo e unicamente questo post di prime impressioni!
Ma a noi va bene lo stesso, no?

Beh, che dire, Lei che ama solo me è una lettura controversa! E' lento, non posso dire che mi abbia catturata al 100% per ora (sono a metà del libro), ma allo stesso tempo c'è qualcosa che fa sì che io non riesca ad abbandonarlo.
Chiamatela curiosità, o solo stupidità, ma voglio vedere che cavolo succede al nostro protagonista che ancora non ha capito che la sua Charlie è completamente fuori di testa! A me qualche dubbio sarebbe sorto dopo la prima piazzata ma si sa, l'amore, quello con l'A maiuscola, è un po' come la mortazza sugli occhi!
E quindi il nostro eroe ci casca con tutte le scarpe!
Forse è questo che mi spinge a continuare la lettura, capire fin dove può spingersi questo benedetto ragazzo (che di sfighe non ne ha di certo poche) prima di accorgersi di ciò che in realtà è palese a tutti!
Ok che tira più un pelo di figa che un carro di buoi ma... c'è un limite a tutto, no?


Se siete curiosi di leggere Lei che ama solo Me lo potete trovare su Amazon a soli 4,99 euro *^* figata! E se poi vi va di aggiungerlo su Goodreads, liberi di farlo! +Add
Di seguito la SINOSSIQuando Andrew Sumner incontra la bella e indomita Charlie, pensa che finalmente le cose stiano cominciando a girare per il verso giusto per lui. 
La loro è una relazione intensa e passionale, ma presto Andrew inizia a chiedersi se per caso non stia perdendo la lucidità. Alcune cose spariscono dal suo appartamento. Ha la sensazione che qualcuno lo stia seguendo. E quando la sfortuna e la tragedia colpiscono i suoi amici e i suoi cari, Andrew è costretto ad affrontare un’inquietante verità...
Charlie è la ragazza dei suoi sogni o il suo peggiore incubo?
Con Lei che ama solo me Mark Edwards ci regala un’avvincente storia di gelosia, ossessione e morte.
Armatevi di pazienza perchè davvero, all'inizio è di una lentezza pazzesca. Però c'è da dire che ogni piccolezza, ogni minimo indizio, sono calcolati e posizionati a regola d'arte. Perciò che ben venga questa lentezza!
Io attendo il finale con ansia... anche se forse mi aspetto troppo!
Vedremo, ve lo farò sapere a lettura ultimata con il consueto appuntamento!

XXX Violet

Nessun commento:

Posta un commento